sabato 16 giugno 2007

La vita scorre...
Scorre la via, scorre la poesia...
L'incredulità di un'emozione,
la leggerezza di una sensazione.

La via scorre e io con lei...
La cerco, le parlo...
Tu non ci sei, ma
dentro di me ti ascolto.

Ti ascolto come non sei,
Ti ascolto come ti vorrei.

Gli sguardi mi cercano ed io,
testimone di un purgatorio senza peccato,
distolgo l'attenzione da questo strano cercare
e mi rivolgo a te, mia giovane emozione.

Silente, ascolti impassibile
la richiesta di un dono,
l'insofferenza di questo vile chi sono,
di un desiderio innocente,
di un peccato inesistente.

Testimone di uno stato d'animo,
di una condizione che altrove
trova sfogo e illusione,
io a Te,
mia dolce passione
mia anomala emozione
dedico
un inutile dire e
un infinito sentire.

1 commento:

Logos ha detto...

Altrove gia' ti dissi che tu hai la poesia sulla punta delle dita.
Logos