domenica 1 luglio 2007

Sola
contro il mio tempo
lotto
Sola
di fronte a un muro
tremo
Sola
nel mio verso
piango.

Spaventata dalla vita,
che spesso l'ha tradita.
Situazioni sbagliate,
vite rubate,
sofferenze celate,
paure e manie.

Follia
resta l'amica mia.
Non abbandonarti,
ma portami con te.
So quello che sento.
Conosco il volere.
Forse follia.

Non è follia...
vedere oltre...
sentire l'essenza,
avvertire il piacere.
Rinascere.
Forse.
Fare l'amore con la Poesia.
Il sogno dei sogni.
Il sogno dei sensi, quando coinvolti tutti,
sapranno cosa vuol dire,
sapranno ciò che si può provare.

Patetiche emozioni
rinnegate l'origine,
la provenienza,
perché
mai troverete accoglienza.

Sarete comprese,
forse condivise,
ma mai dichiarate.
mai.

Fragile volto,
mostra chi sei.
Non lo farò...
rinnegherò perché
dentro
forse
gli oscuri segreti
le paure celate
ancora cercano il respiro.

Io le affogherò
e cercherò
ancora
di respirare
di ricavare un mondo,
un mondo
in parte condiviso.
Il mio universo stellato
magico
senza regole,
senza fiato,
ti accoglierà.

Solo ti prendo
nella curiosità
del mondo...
nella culla del sapere…
e ti porto laggiù
dove puoi entrare
perché tu,
non importa chi sei,
tu puoi entrare.

Non importa pensare.
Non importa chi sono.
Non importa non posso.
Non importa non credo.
Non importa ho paura.

Non importa.

Perché io ci sono
e tu con me.

Il resto non importa.
Non importa perché.
Non importa.

Nessun commento: