venerdì 4 maggio 2007

Precipitazioni abbondanti

Come mi sento bene in questa primavera-autunno... confusa, gioiosa e malinconica al contempo... oggi è una giornata di rara bellezza... peccato che io debba osservarla dalla finestra... o forse è questo che la rende ancora più bella... la staticità della prospettiva, il lento scorrere dell'acqua in un contesto estemporaneo...
La mia ossessione continua... ma è completamente piacevole... alcune letture mi hanno rattristato un po', mi hanno scatenato un groviglio di emozioni e sentimenti che al momento mi hanno destabilizzato ... ma ora va meglio... sentimenti che non voglio citare... è troppo pericoloso farlo...
Ti prego luce, calmami, portami in dono un bacio e chiudimi gli occhi... solo così avrò finalmente pace.

1 commento:

Logos ha detto...

Oggi è davvero una bella giornata, e il cielo sembra piangere
disperazione.